martedì 1 aprile 2014

spedizione pomeridiana...

Bel tempo: bisogna approfittare!
E così in questo pomeriggio dorato, ho camminato in lungo e in largo in zona Libertà... e questo è il risultato :)
(beh devo dire che il vento mi ha impedito di registrare anche i versi di Emily Dickinson!)

Questa l'ho appesa all'angolo tra via Francesco Paolo Di Blasi e via Alfieri... Subito dopo questo scatto, altre persone si sono avvicinate a guardare...

Questo pende da un pino della Villa Sperlinga, sotto lo sguardo incuriosito di un bambino su monopattino :)

via Massimo D'Azeglio


Guarda: l'albero è capovolto,
la radice è nell'aria.

Questi versi di Pierluigi Cappello (tra i miei preferiti!) pendono da un platano ancora spoglio di via Libertà.
Aggiornamento 2/4/14:
oggi pomeriggio era per terra... l'ho riappeso e dopo un'ora non c'era più! Chissà dov'è?

Nessun commento:

Posta un commento

e tu che ne pensi?